NEWS




Immagini e ricordi

Saturday 9 January 2010 -

Ho visitato il sito del club (www.lionshost.re.it) ed ho guardato la galleria delle immagini.

Ho visto tanti amici, alcuni ancora nel club, alcuni usciti, altri, purtroppo,non più tra noi.

Ho visto tante immagini di bellissimi momenti passati insieme, in allegria ed amicizia con le nostre mogli ed i nostri figli.

Ho visto gli eventi, le gite, i momenti di collaborazione con le autorità non solo lionistiche.

Ho visto tante cose belle alcune delle quali, purtroppo, non sono più.

Lo dico per chi, come me, è nel club da tanti anni. I meno giovani facciano ancora come altri fecero con me: prendiamo i giovani sottobraccio ed accompagniamoli, condividiamo con loro e le loro mogli il tavolo nelle serate, facciamo, come fecero con me Alessandro, Giancarlo, Giovanni, Giulio, Piero e Vincenzo ed anche Augusto, Pippo, Piercarlo,  Riccardo e tanti altri che seppero coinvolgermi nel lionismo attivo. Non siamo paternalisti, il lionismo sta cambiando, se in meglio o in peggio non lo so, ma le nostre radici possono servire ai giovani: anche la semplice conversazione al tavolo (non quando gli oratori o il presidente stanno parlando) dovrebbe essere uno stimolo per tutti, un contemporaneo dare e ricevere, un approfondimento di conoscenze che potrebbe solamente giovare alla armonia ed alla crescita del club, e non solo.

Partecipiamo attivamente alle iniziative del club perché anche se alcuni non sono più quelli di una volta non c’è motivo di cui vergognarcene. Lasciamoci trascinare tutti da un rinnovato giovanile entusiasmo. Eugenio

agenda eventi

       
DICEMBRE 2017
[Wednesday 13 December 2017]
do lu ma me gi ve sa
1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31
<< novembre gennaio >>

Bollettino

Scarica il bollettino 575 - giugno 2013 in PDF

Archivio bollettino

Se vuoi ricevere il bollettino del Club in pdf, lasciaci la tua mail: